Domenica 13 novembre l’U15 Eccellenza ha ospitato i torinesi di 5 Pari al Pala Gialdo.
Con una squadra già incontrata in prestagione e al livello dei Leopardi, gli ospiti approcciano meglio la gara e corrono in contropiede colpendo nel pitturato sfruttando la maggior stazza, mentre BEA fatica a muovere la palla e creare vantaggi. La prima frazione è da 8-22 per i viaggianti e si rivela determinante per l’esito finale della gara. Le altre decine sono equilibrate, ma senza che i Leopardi riescano davvero a riaprire le sorti della partita.
“E’ un’occasione persa non tanto per la mancata vittoria, ma per non aver giocato la partita come si dovrebbe fare a questo livello – commenta coach Allisiardi – Oltrre agli aspetti tecnici e tattici, dobbiamo migliorare il nostro approccio mentale per riuscire a essere più combattivi“.
BEA CHIERI SSDRL – ASD 5 PARI 60-74
Parziali: 8-22, 25-38, 39-54.
BEA CHIERI: Mellina-Gottardo 21, Zarba, Dalmasso, Giangualano 7, Rodinò, Tran 2, Mosso 3, Molinari, Monaco 4, Zanzon, Mout 21, Milani 2. All. Allisiardi, Ass. Corrado, Prep. Gangi, Acc. Mout.
5 PARI: Fabbri 1, Perozeni 4, Taravella 5, Crociara 12, Colonna 3, Bambara, Fatone 19, Corino 9, Regruto 19, Rubino, Pochettino 2, Nappa. All. Abrate, Ass. Scarano, Acc. Regruto.
LEOPARDI, PRIDE!